CPL CONCORDIA e Rulli Frulli: un sostegno alla crescita

In occasione del 10° anniversario del terremoto in Emilia, CPL ha scelto di sostenere il progetto della Stazione Rulli Frulli, futuro punto di riferimento per tutto il territorio della bassa modenese, un luogo di inclusività, innovazione e crescita culturale. Tenacia, impegno e fantasia, che hanno guidato l’associazione attraverso l’iniziativa, risiedono alla base di questa partnership, con l’obiettivo di creare uno spazio bello, accogliente ed inclusivo, nel segno della cooperazione e della solidarietà.

Rulli Frulli, come CPL CONCORDIA, ha saputo lanciarsi in nuove sfide rimanendo contemporaneamente fedele allo spirito iniziale del “fare insieme”, provando nuove strade, segnando nuovi percorsi capaci di coinvolgere altre realtà. I Rulli Frulli sono diventati una sorta di capogruppo dell’integrazione con capacità generative, CPL è diventata una capogruppo capace di gestire attività e dare vita a 26 società che sviluppano al massimo le potenzialità del mondo energetico.

Un altro particolare unisce la Cooperativa ai Rulli Frulli: non avere paura del nuovo e dell’inedito, ma provare a lanciarsi in nuovi progetti con fiducia e, dove possibile, con nuovi partner che vogliano partecipare, essere coinvolti, fare rete per produrre ricchezza, economica e sociale, secondo un metodo collaborativo ben riconoscibile. Creare relazioni di reciproco interesse diventa una risorsa indispensabile per l’una e per l’altra, rivela un modo di essere e di rapportarsi.

Il recupero dei materiali, che è alla base del progetto Rulli Frulli, testimonia un’attenzione all’ambiente ed alla sostenibilità che sono parte integrante del DNA di CPL, da sempre attenta alla gestione efficiente dell’energia e all’economia circolare. Non da ultimo, in CPL CONCORDIA, come nei Rulli Frulli, c’è la ricerca della bellezza e dell’armonia inclusiva. La nostra società, svolgendo i suoi servizi presso siti internazionali come le Gallerie degli Uffizi o l’Auditorium Parco della Musica di Roma, consente di fruire al meglio quanto di bello e di grande sa creare l’uomo.

Approfondisci la News sul nostro Sito Corporate che racconta le radici del contributo: CPL CONCORDIA commemora i 10 anni dal terremoto con Mattarella ed una Donazione Benefica.