1. Identità

1.1

Chi siamo

CPL CONCORDIA è una Cooperativa di Produzione e Lavoro nata nel 1899 a Concordia sulla Secchia in provincia di Modena: attualmente è una delle più importanti e longeve società cooperative italiane del settore dell’Energia e dei Servizi.

Nel 2019 ha realizzato un valore della produzione di 309,9 mln €, creando lavoro per 1.460 dipendenti, di cui 528 soci.

CPL CONCORDIA: le attività di Business

CPL CONCORDIA offre un’ampia gamma di soluzioni che comprende l’ingegneria, la costruzione e i servizi per i settori Energia, Gas, Acqua, Cogenerazione e ICT.
In particolare l’azienda possiede un know how consolidato nella manutenzione e global service degli impianti, nei settori dell’Information & Communication Technologies e delle fonti rinnovabili.
Grazie all’impegno crescente nel proprio lavoro e alla ricerca dell’innovazione, CPL propone ai clienti soluzioni tecnologicamente avanzate, interventi qualificati e certificati a vantaggio della sostenibilità ambientale.

I clienti a cui si rivolge CPL sono soggetti della Pubblica Amministrazione e della Sanità e soggetti privati quali industrie, aziende dell’agricoltura e allevamento, società multiutility, studi di progettazione e clienti residenziali.